Fotografi con amore – Fotostudio Chiodini

  • Home
  • /Fotografi con amore

Giuseppe Chiodini e Sonia Matucci: siamo compagni nella professione come nella vita, fotografi di matrimoni in Prato: la Toscana è il luogo meraviglioso dove viviamo e lavoriamo, ma ci spostiamo a fotografare un po’ in tutta Italia.

Inaugurato lo studio fotografico, dal 2000 ci occupiamo con passione di ritratti, fotografia da cerimonia, servizi fotografici per eventi e reportage di matrimonio: siamo entrambi sempre più innamorati del nostro mestiere, e questa credo sia davvero una bella fortuna.Seguiamo personalmente i nostri lavori, dalla preparazione dei set agli scatti all’impaginazione dei fotobook.

Nel 2004 Giuseppe ha ricevuto la qualifica QIP (Qualified Italian Photographer) apprezzato riconoscimento del nostro impegno e del livello professionale raggiunto.

Partiti con entusiasmo da Cortona (Giuseppe) e da Firenze (Sonia) nel giro di pochi anni ci siamo affermati nella professione, grazie al passaparola dei tanti che ci hanno accordato la loro fiducia.

Molti clienti sono diventati amici e spesso – dopo il matrimonio – ci chiamano per immortalare con gli scatti i momenti più belli di battesimi e anniversari, o per affidarci il ritratto di mamme in attesa e dei loro bambini, per emozionanti foto di famiglia.