Fotostudio Chiodini e Miss Italia 2014

Fotostudio Chiodini e Miss Italia 2014

La nuova miss Prato 2014 è Veronica Fedolfi, 22 anni di Marina di Carrara. La bionda tutta pepe ha sgominato la concorrenza delle altre 20 aspiranti miss, stregando tutti con i suoi occhi azzurri e con la sua semplicità.

Veronica Fedolfi Miss Italia Prato 2014La tappa pratese di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso del paese è stato un grande successo di pubblico. Bellezza e sensualità sono state le indiscusse protagoniste in piazza Marconi, nell’evento organizzato da Tv Prato con la collaborazione della Syriostar di Jerry Stefanelli.

I tanti curiosi, insieme con i parenti delle aspiranti reginette di bellezza e insieme agli addetti ai lavori, hanno seguito con trepidazione le miss, che si sono sfidate a colpi di passerella, bellezza e simpatia sotto gli occhi attenti di una giuria più che qualificata. Veronica ha ricevuto la corona di Miss Prato direttamente dalle mani del sindaco, Matteo Biffoni, che in prima fila ha seguito divertito tutta la sfilata condotta magistralmente dall’istrionico Raffaello Zanieri.

Miss Wella è risultata alla fine Giulia Portone, 22 anni di Sesto Fiorentino. Miss Cotonella è risultata Sara Gori, 20 anni di Pistoia. Miss Rocchetta Bellezza è risultata infine Sabrina Tiseo, 21 anni di Firenze.

I fotografi ufficiali della tappa di Parto di Miss Italia 2014 eravamo noi: Fotostudio Chiodini!

Sfilata miss Italia Prato fotochiodini