• Home
  • /News
  • /Wedding Photo Booth: il bello dei ritratti buffi e trendy
Wedding Photo Booth: il bello dei ritratti buffi e trendy

Wedding Photo Booth: il bello dei ritratti buffi e trendy

Arriva dagli Stati Uniti il Photo Booth, la moda che da un po’ di tempo spopola anche da noi in Toscana come servizio per animare matrimoni, inaugurazioni ed eventi di ogni genere, con la possibilità di stampare all’istante gli scatti effettuati.

photo-booth-Prato-Pisa-Pistoia

Il fenomeno ha cancellato in un colpo solo schiere di invitati imbarazzati e recalcitranti, in posa obbligata per le classiche foto da cerimonia: con il Wedding Photo Booth ora la gente si diverte, ridacchia, si trasforma e si presta volentieri a questo gioco al travestimento che coinvolge un po’ tutti, dall’amica del cuore della sposa, al testimone venuto da lontano.

photobooth-Firenze-Prato-Lucca

Aiutati da accessori e gadget a dir poco bizzarri come baffi finti, parrucche improbabili, occhiali oversize, ghirlande, cravatte e buffi cappellini, incorniciati in grandi quadri senza sfondo, dotati di lavagnette per frasi divertenti e dediche agli sposi, gli invitati faranno a gara per comparire nello scatto più originale.

photobooth-Toscana-matrimonio

Per gli sposi che lo richiedono assieme al servizio fotografico, noi del Fotostudio Chiodini di Prato allestiamo un set apposito e mettiamo a disposizione tutto il necessario per realizzare queste foto spiritose: le migliori verranno stampate sul posto e incorniciate in un cartoncino personalizzato, così da poter essere donate agli invitati come ricordo o come inedita bomboniera.

www.fotochiodini-photo-booth

Il Photo booth è riservato in esclusiva alle coppie di sposi che richiedono l’intero servizio fotografico del matrimonio: mandaci una mail a info@fotochiodini.it  o telefona allo (+39) 0574 27936 e prenota subito per la vostra data!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*